Gucci è uno dei marchi di lusso più conosciuti e influenti del mondo, autentico punto di riferimento internazionale nel settore della moda e degli accessori, e nella gestione moderna e innovativa del business. 

Attraverso una sapiente reinterpretazione del patrimonio culturale e della moda, l’approccio poliedrico di Alessandro Michele, direttore creativo della Maison, combina con successo universi all’apparenza opposti, come lo stile dandy e quello del Rinascimento italiano, o l’estetica gotica e i look punk DIY.
Oggi più che mai, il carisma, l’innovazione e l’impegno consentono a questo marchio di proporre capi estremamente moderni.

Sin dalla sua nascita a Vicenza nel 1966, Bottega Veneta ha stabilito uno nuovo standard per l’universo del Lusso.
Ispirandosi alla cultura italiana con una prospettiva globale, la Maison è caratterizzata da uno stile decisamente raffinato.

Bottega Veneta impiega materiali nobili per realizzare creazioni equilibrate che entrano a far parte della vita di chi le possiede. La maison sposa una filosofia che ruota attorno ai concetti di stile, innovazione e lusso.

Ray Ban è il brand eyewear più conosciuto al mondo. Nato con il famoso modello a goccia fornito agli aviator americani con il tempo ha incarnato gli ideali di intere generazioni, diventando un vero status symbol.

Non solo nella vita quotidiana, Ray Ban è infatti protagonista anche nel cinema di Hollywood.
Come non ricordarsi, solo per citarne alcuni, di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany con i suoi Wayfare, Tom Cruise con gli Aviator in Top Gun e Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street.

Dolce & Gabbana è un brand che ha fatto dell’italianità il suo punto fermo e intorno al quale ha costruito e modellato tutte le loro creazioni.

L’ispirazione nasce dalla Sicilia, dalla tradizione, rappresentata dalla maestria degli artigiani, che riproducono le ceramiche, il teatro dei Pupi, il carretto siciliano, i cesti di vimini, le passamanerie, spesso presenti nelle collezioni degli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana.
Ma l’innovazione sta negli opposti: gli elementi tradizionali si legano alla modernità e alla sensualità delle loro proposte. 

Kelinse, brand nato dalla creatività del gruppo di designer Bestmad, vuole cambiare le regole del gioco.
L’obiettivo è quello di proporre una montatura di ottima qualità, dal design innovativo e dall’allure esclusivo ma allo stesso tempo accessibile a tutti

L’anima di Kelinse infatti risiede nei disegni originali dalle forme ricercate e fuori dal tempo, nell’ironia dei suoi colori e nella volontà di rendere il design non un lusso ma un piacere visivo alla portata di tutti. 

Nella progettualità delle linee di Kelinse c’è tutta l’energia della scuola del grande design Italiano, immediatamente riconoscibile nell’audacia dei tratti distintivi.

Indistintamente, GIGI Studios vuole accompagnare le persone nella loro espressione di sé, facendole sentire più creative e sicure di sé.
I design di GIGI Studios sono il risultato di una riflessione continua, un processo di esplorazione attraverso materiali, forme e colori alla ricerca di design che promuovano l’identità unica di chi li indossa.

Original Vintage Sunglasses nasce dalla riscoperta di montature degli anni ‘60-70 e ‘80 per rispondere alle esigenze di un mercato stanco dei prodotti standardizzati e monotoni delle maggiori case produttrici.
Le collezioni vengono create con lo scopo di fondere il passato con il presente, facendo assumere alla parola “vintage” molteplici significati; dando vita non solo a modelli dall’aspetto retrò, ma anche dal gusto pop e contemporaneo.

La passionalità napoletana si mescola con l’esperienza e la maestria degli artigiani del Cadore, creando collezioni eterogenee di elevata fattura, avvalendosi delle tecnologie più avanzate e dei migliori materiali presenti sul mercato.

Il brand Germano Gambini, affonda le sue radici nella storia dell’occhialeria italiana.

Germano è stato un designer innovativo di straordinaria creatività; personaggio eclettico, affascinante e un grande precursore di tendenze. Un uomo visionario attento agli ideali di: qualità, glamour, eleganza, follia del colore e linee pulite dalla forte personalità. L’anima dello stile Gambini vive oggi nei suoi occhiali attraverso racconti, reinterpretazioni e visioni contemporanee.